Mike Lauren // MEOWING HYPE

Cosa hanno in comune Brunello e Pinot Nero, oltre ad essere due vini molto apprezzati in Italia? Apparentemente nulla, ma in realtà una cosa che li lega c’è ed è Mike Lauren.

Classe ’94 di Ladispoli (RM), Mike è uno dei nuovi volti della scena hip-hop romana. Per chi frequenta l’ambiente sicuramente la sua voce non risulterà “nuova” in quanto si muove e sgomita nell’underground da circa 11 anni; nel suo passato infatti ci sono gli Explosive Boyz – risultato dell’unione tra Columbia Boys e Rap Explosive.

Da circa un anno però il ragazzo capitolino si è messo in proprio ed ha alle spalle, in questo nuovo progetto, un singolo – molto apprezzato – uscito settimane fa su Spotify; Pinot Noir, e uno “fresco” dal titolo “Brunello” arrivato la settimana scorsa con un gif video su youtube.

Entrambi i singoli vedono la produzione di Amanda Lean e Not For Climbing, anche loro giovani promesse della scena romana.

Mike Lauren sta per lanciare il suo primo album, “Wine List“, che uscirà il 25 maggio e che vede la collaborazione dei due ragazzi. Cosa importantissima, il disco è auto-prodotto.

Vi parliamo di lui perché è un artista sicuramente da tenere d’occhio per quanto ci ha già dimostrato. Aspettiamo la sua personale lista di vini il 25 maggio che sappiamo già sarà ricca di ottimi calici.

Gustiamoci di nuovo anche Pinot Noir e aspettiamo al bancone. Buona giornata felines.

Facebook Comments

More from Pigi Imperatori

Arctic Monkeys – Tranquility Base Hotel & Casino

Gli Arctic Monkeys sono tornati dopo 5 anni circa di silenzio, progetti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *