True Detective 3 ci sarà: presentata ufficialmente la terza stagione, arriverà nel 2019

Nic Pizzolato e Mahershala Ali hanno finalmente rilasciato qualche dichiarazione sulla stagione entrante di True Detective e, dal momento che finora non eravamo riusciti a scoprire molto, sono state dichiarazioni che ci hanno catturato l’attenzione e naturalmente resi euforici. In particolare, i due hanno spiegato qualcosa che riguarda le location della nuova stagione di True Detective, visto che la scelta è stata quella di riportare lo show alle origini per riconquistare l’attenzione dell’audience.

Il mistero della profondità della foresta. La nebbia sopra le montagne. I fiumi. L’acqua. L’Arkansas è un’estensione dei personaggi, rappresenta il loro viaggio

Il terzo giro di episodi della serie racconterà le vicende di un crimine macabro e di un mistero che si sviluppa in tre diversi periodi temporali, ha spiegato Pizzolato durante un evento per la stampa.

La produzione della terza stagione di True Detective è iniziata a febbraio e il release dovrebbe arrivare nel corso del 2019. Non vediamo l’ora.

Facebook Comments

More from Stefano Paolucci

Dirton: ascolta “RBRT”, il nuovo singolo del producer di Pompei

Dirton è Lorenzo Orlando. Ha 26 anni, viene da Pompei e come...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *