BLCKEBY: “Night Racer” video première

Dopo aver trascorso un 2018 silenzioso sotto il piano del producing, con una parentesi che ha visto il solo EP “Hello I’m Trying my Best” rilasciato dal collettivo greco Oneirodes, i piani per questo 2019 del produttore romano Marco Diamubeni, in arte BLCKEBY, prevedono un buon flusso di nuova musica.

Dunque il primo step è quello che riguarda il nuovo singolo “NIGHTRACER

In esclusiva per Feline Wood, esce oggi la première del video realizzato da TD38 (all’anagrafe Daniele Tullio), in attesa del rilascio ufficiale del brano, che per la prima volta verrà pubblicato in maniera indipendente.

Si tratta di un viaggio notturno attraverso i bagliori della città (si passa per Londra, Monaco, Tehran e New York) in una chiave “psych/glitch” in cui lo spettatore è posto in prima persona come se fosse al controllo di questo bolide folle che sfreccia lestamente.

Nightracer è un brano che ti porta con sé, ma non lo fa esattamente tenendoti per mano.
Unito alla clip, è in grado di infondere vigore, sicurezza, ma anche di suscitare sensazioni di inappartenenza ed estraneità. Quando il modo in cui dei suoni riescono ad arrivare varia in funzione di un soggetto, un contesto o uno stato d’animo, significa che c’è molto da dire a riguardo. Al momento ci limitiamo a salire a bordo, per goderci il viaggio e scoprire dove ci porterà

Facebook Comments

Tags from the story
,
More from Luca Speranza

Aphex Twin suonerà al Club To Club 2018

L’annuncio ufficiale (previsto alle 10.30 sulla pagina del Club to Club) non...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *