Burial: finalmente una sua foto ufficiale, annunciato un nuovo mix con Kode9

Burial, noto producer dubstep e una delle figure più importanti e misteriose nell’ambito dell’elettronica contemporanea pubblicherà un mix in collaborazione con Kode9 il 28 Settembre di quest’anno.

A fare il lieto annuncio è la pagina facebook del Fabric di Londra che dal 2001 pubblica mensilmente delle compilation di lavori di noti DJ sotto il nome di fabric e FabricLive. Il mix collaborativo tra i due producers sarà infatti il numero 100 nonché lavoro di chiusura della prima serie di FabricLive inaugurata nel 2001.

Oltre all’annuncio del famoso locale londinese sul profilo instagram di Kode9 è spuntata una foto che lo ritrae con Burial, diventando uno dei pochissimo documenti fotografici presenti su internet dello sfuggente genio dell’elettronica che ha sempre adottato un atteggiamento riservato nei confronti della stampa nonostante la grande fama raggiunta.

Non ci resta che augurarci che questo sia l’inizio di una nuova era non solo per la serie del Fabric ma anche per uno degli autori elettronici più significativi del nostro tempo il quale, nonostante i continui singoli pubblicati (di cui due nel 2017) non ha più realizzato un’album dal monumentale Untrue nel 2007.

 

More from Marco Andreotti

Ferrara Sotto le Stelle: Julia Holter annunciata tra gli ospiti

Ferrara Sotto le Stelle ha annunciato che Julia Holter salirà sul palco della...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *