Dirton: ascolta “RBRT”, il nuovo singolo del producer di Pompei

Dirton è Lorenzo Orlando. Ha 26 anni, viene da Pompei e come tanti coetanei ha iniziato a comporre la sua musica nel buio di una stanza, immaginando scenari compositi e lontani e provando a tracciarne i confini. A marzo 2018 ha pubblicato il suo EP d’esordio, Kenya Che?. Non solo l’Africa nera del titolo: le quattro tracce del debutto brillano di ispirazioni house, hip hop, jazz e broken beat, sorvolano Detroit passando per New York, facendo poi ritorno in Europa, in un triangolo magico che unisce Napoli a Parigi e Londra.

A pochi mesi di distanza dall’uscita di quel piccolo capolavoro, proprio oggi il producer di Pompei pubblica un nuovo brano che sviluppa con ancor più personalità quanto svelato nel debutto. Parliamo di “RBRT”, il miglior biglietto da visita per 3 minuti sognanti e sempre in bilico tra gli umori della Terra e le polveri di stelle del Cosmo.

RBRT racconta  una storia d’amore. RBRT è dedicato a una persona e mi è servito (senza nessun tipo di presunzione) a rendere immortale i momenti con quella persona, a darmi un ricordo da rievocare.

Buon ascolto, e che la cosmic disco sia con voi:

Facebook Comments

More from Stefano Paolucci

Franco Battiato: il genio siciliano gravemente malato, si parla di Alzheimer

Una spessa cortina di silenzio avvolge lo stato di salute di uno...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *