Krank: ascolta il nuovo singolo “Le vie del mare”

“Le vie del mare” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita del primo album di Krank, “Un posto dove nasconderci”, prevista per il prossimo Natale.

“Le vie del mare” parla di quanto sia difficile al giorno d’oggi curare e mantenere dei buoni rapporti con le persone che ci circondano e con chi amiamo. Quella attuale è un’epoca difficile da vivere, un’epoca fatta di ritmi forsennati dove lo slogan Produci Consuma Crepa cantato dai CCCP – Fedeli Alla Linea negli anni ottanta, si erge a vero e proprio diktat della vita moderna.

Krank è il nuovo progetto solista di Lorenzo Castiglioni, già fondatore dei Drunken Butterfly. Dopo la pubblicazione di un EP autoprodotto ed un primo giro di concerti in tutta Italia, alcuni dei quali come aperture ad artisti del calibro di Edda, A Toys Orchestra e Dunk, Krank si cimenta con la scrittura del suo primo full lenght.

Un posto dove nasconderci è stato interamente pensato e suonato da Lorenzo Castiglioni e registrato al Morphing Studio di Bologna, con la produzione artistica di Cristiano Santini (Dish Is Nein).

Facebook Comments

More from Stefano Paolucci

Una Playlist per prepararsi al Pinewood Festival 2018

Prende il via il 29 Giugno la seconda edizione del Pinewood Festival l’evento musicale...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *