“Glow“ è il singolo d’esordio dei Lazy Frenky disponibile dal 16 ottobre su tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da Artist First per l’Italia e AWAL per l’estero.
Lazy Frenky è un giovane progetto musicale nato a luglio 2018 dopo che Francesca (20) tornò da un viaggio in Galles con la mente piena di idee e canzoni, mentre Andrea (19) le traduceva in musica. I due, uniti dalla passione per il pop-folk britannico e le più recenti sfumature del soul e R&B americani, decidono di fondersi in questo melting pot di stili che trova un equilibrio perfetto grazie alle enormi capacità vocali e di scrittura dei giovanissimi emiliani.
“Glow” è stata scritta scritta dai Lazy Frenky, prodotta da Lorenzo Borgatti, mixata da Giacomo Zavattoni e Mattia Tavani e masterizzata da Andrea Bernie De Bernardi presso Eleven Mastering. L’artwork della copertina è stato curato da swll.