Moses Sumney rielabora “Make Out in My Car” in 4 nuove versioni

Un anno è passato dall’elegantissimo debutto di Moses con Aromanticism (Jagjaguwar, 2017), un anno che gli è valso la relativa ribalta sul palcoscenico internazionale grazie anche alle fruttuose collaborazioni artistiche con artisti affermati come St.Vincent e Sufjan Stevens. Insieme a loro ha calcato anche il palco del Dolby Theatre di Los Angeles il 4 marzo scorso in occasione degli Oscar 2018.

Oggi, Mr.Sumney si prepara a intraprendere un importante tour mondiale che lo terrà impegnato per circa 150 giorni, a partire dal prossimo primo giugno al Field Day di Londra per concludersi in California verso la metà di ottobre. Qui le date: vi consigliamo vivamente di non perdervelo in occasione del Locus Festival, il 3 agosto prossimo a Locorotondo (BA).

Per scandire l’attesa l’artista americano ha appena pubblicato un EP in cui rielabora uno dei singoli più interessanti di Aromanticism, Make Out in My Car. Quattro versioni rivisitate, un extended e 3 featuring, i quali accompagnati da un artista di livello, nell’ordine: Alex Isley, James Blake, Sufjan Stevens.

A voi l’ascolto.

 

Facebook Comments

Written By
More from Giovanni Bruno

Deadmau5 annuncia il ritiro (forse)

Dobbiamo ammetterlo, al momento non ci crediamo tantissimo. Già nel 2016 il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *