Rest at Sea: ascolta il nuovo singolo “Maybe Tomorrow”

Rest at Sea è il nome del duo musicale di Rovigo composto dalla cantante Roberta Padoan e dal produttore Alessandro Campice.

La musica proposta dal duo rodigino è un synthpop dalle atmosfere sognanti e rilassate ma dotato di una grinta più propriamente rock n’roll che piacerà agli amanti di Chromatics, The Knife e M83.

Dopo aver pubblicato il singolo d’esordio “Swim” a dicembre i Rest at Sea ci regalano il nuovo singolo “Maybe Tomorrow”


In questa nuova canzone i sintetizzatori tessono un’atmosfera dal sapore Retrowave che ammicca a Kavinski mentre la voce di Roberta va ad appoggiarvisi sopra trascinando lentamente il brano verso ritmi più energici che ben si sposano con la sua voce morbida ma che nasconde una malcelata grinta black/soul. Come il precedente singolo anche “Maybe Tomorrow è stato mixato e masterizzato dal producer rodigino Marco Ceciliato.

La band dichiara “Maybe Tomorrow è un cerchio, percorso senza sosta in cerca dell’uscita. Una routine accettata passivamente che ci rende schiavi delle nostre visioni. Magari domani le cose cambieranno, magari domani il cerchio si aprirà.”

I Rest at Sea si confermano una realtà italiana promettente e interessante, capace di assimilare gli stimoli offerti dalla musica internazionale e di farli propri, da tenere d’occhio.

Qui sotto potete ascoltare “Maybe Tomorrow”

More from Marco Andreotti

Nils Frahm: ascolta “Empty”, il nuovo album

Nils Frahm ha pubblicato il nuovo album intitolato “Empty” per Erased Tapes in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *