Tame Impala: arriva il nuovo singolo “Lost In Yesterday”

La caption “Next week” che accompagna il post sul profilo Instagram dei Tame Impala è asciutta e criptica ma, in concomitanza con la news fresca di decennio data dagli Strokes, preannuncia un anno già ricco di ascolti: il nuovo singolo appena svelato si chiama Lost In Yesterday ed è previsto in uscita per la settimana prossima.

Ennesimo assaggio dopo It Might Be TimeBorderlinePosthumous Forgiveness, il brano ha l’intento di stimolare l’appetito per il quarto album della band psych-rock australiana dopo l’ultimo goloso LP Currents del 2015: il titolo è The Slow Rush e la data di pubblicazione è fissata per il 14 Febbraio 2020.

La cover del singolo, così come la già nota copertina del disco, rielabora ispirazioni dal retrogusto surrealista à-la-Magritte sotto l’estetica peculiare della band: porte e sabbia come anticipazione di una fuga romantica uditiva a San Valentino?

Ricordiamo che i Tame Impala, nonostante gli impegni dati dal nuovo album, non si sono fermati: il tour è continuato durante il 2019 e ha visto il gruppo brillare sui palchi di Coachella, O2 Arena di Londra e Glastonbury.

Tocca a noi, ora, saper aspettare.

 

 

 

 

 

 

Written By
More from Marina Lepori

Kendrick Lamar: tappa in Italia per Rock in Roma 2020

Damn! Kendrick Lamar ha annunciato il suo ritorno in Italia, in data 7...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *