Tame Impala: arriva il nuovo singolo “Lost In Yesterday”

La caption “Next week” che accompagna il post sul profilo Instagram dei Tame Impala è asciutta e criptica ma, in concomitanza con la news fresca di decennio data dagli Strokes, preannuncia un anno già ricco di ascolti: il nuovo singolo appena svelato si chiama Lost In Yesterday ed è previsto in uscita per la settimana prossima.

Ennesimo assaggio dopo It Might Be TimeBorderlinePosthumous Forgiveness, il brano ha l’intento di stimolare l’appetito per il quarto album della band psych-rock australiana dopo l’ultimo goloso LP Currents del 2015: il titolo è The Slow Rush e la data di pubblicazione è fissata per il 14 Febbraio 2020.

La cover del singolo, così come la già nota copertina del disco, rielabora ispirazioni dal retrogusto surrealista à-la-Magritte sotto l’estetica peculiare della band: porte e sabbia come anticipazione di una fuga romantica uditiva a San Valentino?

Ricordiamo che i Tame Impala, nonostante gli impegni dati dal nuovo album, non si sono fermati: il tour è continuato durante il 2019 e ha visto il gruppo brillare sui palchi di Coachella, O2 Arena di Londra e Glastonbury.

Tocca a noi, ora, saper aspettare.

 

 

 

 

 

 

Written By
More from Marina Lepori

The Strokes: confermato il nuovo disco per il 2020

Sembra proprio che i propositi per il nuovo anno siano stati presi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *