Tool: ascolta le due nuove canzoni “Descending” e “Invincible”

Quello del nuovo album dei Tool sembra un troll infinito. Ormai da anni il quartetto metal californiano si diverte a prendere in giro i fan annunciando puntualmente ogni anno l’uscita del successore di 10.000 Days del 2006.

E puntualmente ogni anno non esce nulla di nuovo sotto il nome Tool, e quello che rimane ai fan sono solo i numerosi meme in merito a questa situazione.

Eppure 5 giorni fa il chitarrista della band Adam Jones ha pubblicato un video su Instagram in cui suona un riff nuovo di zecca. Per la prima volta non si tratta di una presa in giro, infatti la band ha suonato ben due nuovi brani al Welcome To Rockville 2019 intitolati “Descending” Invincible“. Entrambi i brani sono molto lunghi e decisamente nello stile della band, non aggiungendo molto a quanto li ha già resi famosi negli anni ’90.

Si tratta del primo nuovo materiale dopo 13 anni dal loro ultimo album e questa è sicuramente un’ottima notizia per i fan italiani che andranno a sentirli dal vivo al Firenze Rock il 13 Giugno nella speranza di ascoltare finalmente nuova musica della storica band americana.

“Descending”

“Invincible”

Facebook Comments

Tags from the story
, ,
More from Marco Andreotti

One-Person Band: alla scoperta di Tash Sultana

PREMESSA: L’artista di cui si parlerà nelle seguenti righe si definisce di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *