Tyler, The Creator nel nuovo video di “A BOY IS A GUN*”

Tyler, the Creator in “A BOY IS A GUN*,” directed by Wolf Haley

Il produttore e stilista Los Angelino torna tra noi ancora una volta nelle vesti di IGOR: l’alter-ego di Tyler, The Creator con la parrucca bionda e i grandi occhiali scuri squadrati, per il suo nuovo e stravagante video di “A BOY IS A GUN*”.  Le immagini sono dirette dallo stesso Tyler e sottolineano le numerose allusioni della traccia alla sessualità del rapper. Il video, girato in uno stile cinematografico degli anni ’60, è nel medesimo stile fotografico dello scorso EARFQUAKE.

Nel videoclip scorgiamo Tyler correre su di un prato ben curato, parte del giardino di un lussuoso palazzo americano in pieno stile liberty; subito prima di venire letteralmente catapultati con un colpo di fucile nel bagno del palazzo dove un uomo è al lavabo a lavarsi le mani, mentre Tyler gli consegna versi di strofa dall’interno di una vasca.

I due poi scendono, in una vera e propria rottura. Tyler infuria mentre l’uomo fa le valigie ed esce dal lussuoso palazzo verso il lungomare. Il finale del video lo scoprirete da soli.

NO SPOILER, buona visione.

More from Simone Zonfa

Tornano i Mogwai con un nuovo brano: “Donuts”

“Donuts” è l’ultimo singolo dei Mogwai, uscito pochi minuti fa e composto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *