WEEKENDER, il nuovo format che annuncia la chiusura di Jazz:Re:Found

Venerdì 7 e sabato 8 dicembre il festival diffuso Jazz:Re:FoundBlack & Forth, di cui siamo orgogliosamente media partner, chiude in bellezza il primo ciclo di eventi che hanno animato Biella, Torino e Milano con il format WEEKENDER.

WEEKENDER propone una due giorni con alcune delle personalità che stanno ridefinendo confini, schemi e sonorità della musica elettronica mondiale tra cui i set di Jayda G, Nu Guinea, Antal, Mafalda, Mr. G, Bugz in the Attic, il live set di Joe Armon Jones e il live trio di Khalab, per un evento speciale presentato da RED BULL MUSIC. 

Duplice la location dell’evento: il Supermarket e l’Off Topic, entrambi noti club torinesi.

Con il format Weekender, la rassegna itinerante Jazz:Re:Found  inaugurerà un appuntamento stagionale, che si ripeterà in primavera ed estate, entrando nel vivo delle sue promesse e della linea dei live targati JZ:RF: il “ritmo”, con la sua energia irrefrenabile e seducente, un virus che contagia irrimediabilmente e la sua capacità millenaria di attrarre a sé comunità eterogenee, inclusive, unite.

Il motto di Jazz:Re:Found rispecchia una visione sociologica molto definita della musica e dei riti sociali ad essa connessi: viviamo in una realtà in cui si fa sempre più evidente, all’interno della nostra comunità, l’urgenza di essere rappresentati da una spinta creativa che, con costanza, alimenti la nostra voglia di stare insieme evitando la disgregazione.

Questa la line-up completa di Weekender, suddivisa per giornate:

VENERDÌ 7 DICEMBRE

Joe Armon Jones (live) @OFF TOPIC
Inizio spettacoli ore 21.00

JAYDA G | MR. G | BUGZ IN THE ATTIC  @Supermarket
Inizio spettacoli ore 22.30

SABATO 8 DICEMBRE

Khalab (live) – presented by RED BULL MUSIC @OFF TOPIC
Inizio Spettacoli ore 21.00

NU GUINEA | ANTAL | MAFALDA @Supermarket
Inizio spettacoli ore 22.30

Appuntamento dunque a Torino per il weekend del 7 e 8 dicembre, per l’atto conclusivo di uno dei festival diffusi più all’avanguardia del paese.

 

Facebook Comments

Tags from the story
, ,
More from Luca Speranza

Vince Staples: pronti quattro diversi album, il primo uscirà a gennaio

Solo tre giorni fa, dopo “Big Fish Theory” dell’anno scorso, Vince Staples...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *