Partecipa al contest e vinci una copia del nuovo album di Sarah Walk

Cat Power, Feist, Sharon Van Etten, Bat for Lashes, sono solo alcune delle incredibili artiste a cui Sarah Walk è stata paragonata dai media e dai fan. Dopo aver pubblicato 5 singoli, la giovane e talentuosa pianista/cantautrice di Minneapolis giunge il 20 ottobre al suo debutto sulla lunga distanza con “Little Black Book”, uscito per One Little Indian (l’etichetta di Bjork e Ásgeir). Il connubio tra il suo talento e gli studi al Berklee College of Music (che annovera tra i suoi studenti anche St.Vincent), la portano a guadagnarsi le lodi di Lauren Laverne (BBC6 Music), Line of Best Fit, Wonderland, The Sunday Times, Metro, Clash, nonchè uno spot su Virgin Radio.

Little Black Book è un disco che ti conquista subito, fatto di arrangiamenti di qualità, che danno vita a brani intimi, “confessionali” e carichi di emozioni. Un disco che esprime un livello di maturità artistica raramente riscontrabile in un’artista così giovane. Oggi vi regaliamo la possibilità di partecipare ad un semplicissimo contest che vedrà due di voi riceverne una copia fisica direttamente a casa vostra.

Pochi, rapidi passaggi: metti mi piace al post di questo articolo sulla pagina Facebook di Feline Wood e lascia un commento con scritto “One Little Indian”. I  fortunati vincitori saranno estratti  e contattati entro giovedì 30 dicembre.

Comments are closed.