Il 2020 ci ha portato via anche MF Doom

Questo 2020 si è concluso con una triste notizia, diramata poche ore prima del termine dell’anno qui in Italia: ci ha lasciati Daniel Dumile, rapper e beatmaker inglese, conosciuto per questi ultimi anni con lo pseudonimo di MF Doom.

A dare la triste notizia è stata la moglie attraverso il profilo Instagram dell’artista, dichiarando che è morto a 49 anni ancora lo scorso 31 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MF DOOM. ALL CAPS. (@mfdoom)

Per prima cosa voglio ringraziare tutti.

A Dumile

Il miglior marito, padre, insegnante, studente, socio in affari, amante e amico che potessi chiedere. Grazie per tutte le cose che hai mostrato, insegnato e dato a me, ai nostri figli e alla nostra famiglia. Grazie per avermi insegnato come perdonare gli esseri umani e dargli un’altra possibilità, oltre che per non essere così veloce nel giudicare e cancellare. Grazie per aver mostrato come non aver paura di amare ed essere la persona migliore che potrei mai essere. Il mio mondo non sarà più lo stesso senza di te. Le parole non esprimeranno mai ciò che tu e Malachi significate per me, amo entrambi e vi adoro sempre. Possano TUTTI continuare a benedire te, la nostra famiglia e il pianeta.

Tutto il mio amore,
Jasmine

Trapasso 31 ottobre 2020

 

More from Luca Basso

Flic Floc: guarda in anteprima il video del nuovo singolo “30”

È tempo di spegnere le candeline e di ammirare il video di...
Read More

Lascia un commento